MWC Barcellona è tornato. Il centro del mondo della connettività e della tecnologia è di nuovo operativo dal 28 giugno al 1° luglio, dopo una pausa forzata lo scorso anno causata dalla pandemia di COVID-19.
Mooveteam parteciperà all’evento presentando la nostra soluzione premiata per esperienze gamificate per i visitatori, mooveGO. Questa opportunità di presentare il nostro prodotto al mondo è uno dei vantaggi di essere tra i vincitori dello Star Tech Challenge promosso da Mobile World Capital, Eurecat e dall’ente del turismo della Catalogna.
Il nostro CEO Albert Roca sarà allo stand 2D16 il 30 giugno alle 15:20 per mostrare come la nostra soluzione innovativa possa migliorare l’esperienza dei visitatori, promuovere le attrazioni turistiche, attrarre clienti verso le attività locali e generare ricavi per le aziende del settore eventi.
Siamo molto entusiasti di incontrarvi di nuovo. Benvenuti a Barcellona, una delle capitali più innovative al mondo.
